Orari Treni

La stazione di partenza e di arrivo sono obbligatorie

Le tue ricerche recenti X

Inserisci il numero del tuo treno

Il numero del treno è obbligatorio

Le tue ricerche recenti

Partenze/arrivi per stazione

Devi prima inserire il nome di una stazione

Le tue ricerche recenti

Stazione di Fara in Sabina

Informazioni

La stazione di Fara in Sabina è il principale scalo ferroviario dell’omonimo centro urbano in provincia di Rieti. La stazione in questione è a servizio anche del comune di Montelibretti, situato in provincia di Roma. Lo scalo ferroviario in questione è collocato nel territorio di Passo Corese, una frazione di Fara in Sabina. La stazione ferroviaria di Fara in Sabina è accessibile dalla locale Piazza Martiri della Resistenza ed è un impianto ferroviario RFI. Si tratta dello scalo ferroviario più importante dell’intera provincia di Rieti, in primo luogo perché facilmente raggiungibile.

La stazione ferroviaria di Fara in Sabina è caratterizzata dalla presenza di quattro binari. Situata sulla tratta ferroviaria Firenze – Roma, la stazione ferroviaria di Fara in Sabina è servita dalla linea FR1. Da questo scalo ferroviario, presso il quale non è possibile prenotare preventivamente un servizio di assistenza dedicato ai viaggiatori con ridotta mobilità, partono treni diretti verso stazioni come Fiumicino Aeroporto, Orte, Gallese in Teverina, Civita Castellana, Collevecchio, Fiera di Roma, Muratella, Magliana, Parco Leonardo, Roma Tiburtina, Roma Tuscolana, Roma Ostiense.

Servizi

La stazione di Fara in Sabina è caratterizzata dalla presenza di diversi servizi dedicati ai viaggiatori che ogni giorno transitano per gli spazi dello scalo. In questo novero è possibile includere la biglietteria automatica, la biglietteria a sportello, il sottopasso. Presso la stazione ferroviaria di Fara in Sabina è possibile trovare anche i servizi igienici per l’utenza di entrambi i sessi e i distributori di snack. La stazione principale di Fara in Sabina è inoltre caratterizzata dalla vicinanza con un parcheggio di scambio, dalla presenza di un posto di polizia ferroviaria e dall’adiacenza con il capolinea dei mezzi pubblici che viaggiano con il marchio Cotral. La stazione ferroviaria di Fara in Sabina è inoltre video sorvegliata e dotata di un sistema di avviso per quanto riguarda gli arrivi e le partenze dei treni.

© 2019 OrariTreni.it • Tutti i diritti riservati
OrariTreni.it è un sito che fornisce informazioni relative agli orari dei treni in Italia senza fini commerciali
Tutti i loghi ed i copyright sono di proprietà dei rispettivi registranti